Natrella Auto e Autocarrozzeria Natrella.

Un’azienda storica di Altamura che guarda al passato con orgoglio e programma il futuro con professionalità e determinazione. (da www.altamuralive.it)

 

Un’azienda storica di Altamura che guarda al passato con orgoglio e programma il futuro con professionalità e determinazione. Stiamo parlando della famiglia Natrella e di Natrella Auto e Autocarrozzeria Natrella. Da sempre un punto di riferimento per gli altamurani e non solo.

Tutto inizia nel 1978, quando Giuseppe Natrella avvia l’attività con un’autocarrozzeria. La crescita è costante perché il servizio offerto da Giuseppe e i suoi collaboratori (che ancora lavorano qui) si fa notare.

Oggi l’azienda di famiglia è gestita dai figli di Giuseppe. Sono, infatti, Leonardo e Teresa a portale alto il nome dell’impresa che punta costantemente all’innovazione e all’offerta di servizi al passo con i tempi. Loro sono Leonardo, Teresa e Sante Natrella.

Da quel 1981 l’azienda affianca altri servizi. La vendita delle auto nuove e usate, ad esempio, parte 17 anni fa. L’auto è una cosa importante e il cliente pretende sempre professionalità, esperienza, serietà. Tutte doti che la famiglia Natrella ha sempre garantito.

I SERVIZI

Ma quali sono i servizi che oggi offre Natrella Auto? Innanzitutto la vendita di auto nuove e usate (anche su richiesta); il noleggio a breve e lungo termine; il servizio assicurazione temporanea.

L’Autocarrozzeria Natrella, invece, si occupa di: riparazione di automobili, veicoli commerciali e industriali; Centro Revisione; meccanica; elettrauto; gommista;autolavaggio (a mano).

Natrella Auto e Autocarrozzeria Natrella si trovano ad altamura, sulla Strada Provinciale 41, Km 1,000. È possibile chiamare per chiedere informazioni o fissare un appuntamento allo 0803114041, oppure consultare il sito internet o la pagina Facebook.